800904146

Caldaie

  • Caldaie Roma
  • Climanet 23 anni

La direttiva Europea 2005/32/CE soprannominata "Eco-Design" decreta che a partire dal 26 settembre 2015 i produttori di caldaie non potranno più immettere sul mercato modelli non a condensazione.
Terminerà quindi la produzione delle caldaie a camera stagna, ossia quelle che si basavano su di un sistema detto “a tiraggio forzato”. Continueranno quindi ad essere prodotte solo un tipo particolare di caldaia non a condensazione, quelle "a camera aperta", da installare quando non sia possibile andare a sostituire una vecchia caldaia con una caldaia a condensazione, per problemi legati alla canna fumaria collettiva di alcuni edifici multifamiliari.
La caldaia a camera aperta è sicuramente la più tradizionale tra le caldaie, perché si basa su un sistema definito "a tiraggio naturale". Questa caldaia è la soluzione ideale per chi ne possiede già una di questo tipo e deve sostituirla.
Una caldaia a condensazione invece è l’impianto di riscaldamento ideale per chi vuole ottenere il massimo rendimento riducendo il consumo energetico. L’impatto ambientale è dunque inferiore rispetto a quello delle caldaie tradizionali, per questo motivo chi sceglie una caldaia a condensazione può usufruire di importanti detrazioni fiscali del 50%-60% previste dalla legge. Le caldaie a condensazione infatti, attraverso uno specifico sistema di recupero del calore, consentono di diminuire notevolmente la dispersione del calore.
Climanet fornisce ai propri clienti anche il servizio di installazione caldaie su Roma e provincia.
La tua caldaia, di qualsiasi marca e tipologia, verrà installata da professionisti specializzati nel settore termoidraulico.
ll servizio di installazione caldaie è effettuato dai nostri tecnici specializzati che eseguono solo impianti realizzati a regola d'arte e garantiti dai 2 ai 5 anni.
Il bagaglio di conoscenze e l'esperienza accumulata nei numerosi anni di attività in questo settore, la professionalità e la cortesia dello staff di Climanet è sempre a disposizione dei clienti nel proprio punto vendita di Roma.

Climanet

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)
Numero Verde: 800904146 - Email: info@climanetonline.com

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Anniversario 21 anni Climanet
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di settembre potrai pagare con 10 rate a tasso zero

Torna su