800904146

Caldaia a Condensazione

  • Caldaie Roma
  • Climanet 23 anni

Una buona caldaia contribuisce al benessere in casa e ti aiuta a ridurre le spese energetiche. Da Climanet troverete quanto di meglio il mercato delle caldaie possa offrire. Vanta una profiqua collaborazione con i migliori brands del settore come  JUNKERS BOSCH, VAILLANT, BERETTA, ARISTON.
La caldaia a condensazione ha sostituito la caldaia tradizionale perchè offre un rendimento maggiore, sfruttando anche il calore dei fumi di combustione.
Il vantaggio è un risparmio in bolletta fino al 20-25%, che può superare il 50% quando abbinata ai pannelli solari termici.

Installare una caldaia a condensazione non comporta solo la possibilità di accedere alla detrazione fiscale pari al 65%, ma anche sostenere costi di gestione molto più bassi con il minimo inquinamento atmosferico e il massimo dell’affidabilità.
Non esiste un modello di caldaia a condensazione universale, optare per un tipo anziché per un altro dipenderà ovviamente dalle caratteristiche dell’ambiente  e dalle esigenze familiari. Il nostro personale attento e qualificato ti aiuterà nella scelta del modello più adatto, ti consiglierà come abbattere le spese energetiche e si occuperà di una installazione a regola d'arte.
Il minore inquinamento atmosferico garantito dalle caldaie a condensazione deriva dal fatto che, rispetto alle caldaie tradizionali, mantengono molto più bassa la temperatura dei fumi in uscita.

È un dato di fatto che il costo di acquisto delle caldaie a condensazione sia più alto rispetto a quello delle tradizionali, ma è pur vero che tale costo può essere ammortizzato in poco tempo grazie al maggiore rendimento. Inoltre, combinando una caldaia a condensazione con l’installazione di valvole termostatiche si aumenta l’efficienza energetica e si ottiene un risparmio dal 30 al 45% in meno sul gas consumato in un anno.
Purchè aerato o aerabile, le caldaie a condensazione possono essere installate in qualsiasi tipo di ambiente domestico, con l’ausilio di un tubo di scarico dell’acqua di condensa che può convogliare nella rete delle acque nere o bianche.
Affinchè si possa godere a pieno della efficienza di una caldaia a condensazione e ottenere un consistente abbattimento dei condumi, è però necessario curarne la manutenzione. Esiste anche un vantaggio di tipo strutturale che consente di velocizzare ulteriormente il processo di sostituzione dei vecchi impianti. È  stata infatti prevista espressamente in specifiche situazioni la possibilità di scaricare i fumi direttamente in facciata, utilizzando condotti orizzontali di evacuazione dei prodotti della combustione, di lunghezza molto inferiore rispetto alle canne fumarie a tetto.
Per scegliere la caldaia condensazione che si adatta perfettamente alle esigenze della tua casa e della tua famiglia, affidati a noi della Climanet, avrai la nostra assistenza anche successivamente all’acquisto.
 

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Anniversario 21 anni Climanet
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di dicembre potrai pagare con 10 rate a tasso zero