CIMANET promuove una Politica per la Qualità che si focalizza principalmente sul perseguimento della soddisfazione e della fiducia del cliente e sul totale rispetto delle normative cogenti. Per ottenere tale risultato, l’organizzazione aziendale, nel suo complesso, deve concentrare la propria attenzione e il proprio impegno sul conseguimento e il mantenimento di obiettivi specifici che gli consentano di raggiungere la strategia globale per la qualità. CIMANET considera tale politica il principale strumento attraverso il quale migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
In virtù di tale consapevolezza, l’azienda indirizza la propria Politica per la Qualità verso tutti gli aspetti aziendali che gli consentono di realizzare una serie di macro-obiettivi, indispensabili per raggiungere il successo e accrescere la propria competitività, quali:
CLIMANET intende svolgere la propria attività nell’ottica di tale politica, affinchè i prodotti e i servizi offerti possano rispondere in maniera adeguata alle crescenti prestazioni di qualità richieste dal mercato.
La Direzione si impegna a definire annualmente gli obiettivi aziendali specifici, coerenti con la Politica della Qualità scelta, e ad eseguirne riesami periodici. La Politica per la Qualità deve essere diffusa, compresa e attuata dal personale dipendente e dalle parti interessate.